Donna morta dopo il parto, disposta un’indagine interna
Il Presidente della Regione, Vito Bardi, e l’assessore alla Salute, Cosimo Latronico, esprimono il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa di una donna avvenuta all’ospedale di Melfi dopo aver dato alla luce il suo bambino. Disposta un’indagine interna per fare luce sull’accaduto
Leggi la notizia integrale su