Next

Seleziona date
Il 10 ottobre si è celebrata la Giornata Mondiale della Salute Mentale. A Potenza l’associazione studentesca Next, in collaborazione con Unibas e Corecom Basilicata, ha organizzato un convegno sul disagio giovanile. Tra i relatori la professoressa Maria Grazia Lo Cricchio.
Caricando
Date

Categorie

Ultimi pubblicati

L’asseoore Latronico ha preso parte all’incontro “Matera 2026 – Salotto Finanziario”. Come istituzioni abbiamo il dovere di creare un contesto favorevole. Una sanità efficiente, servizi moderni e una Pubblica amministrazione vicina a cittadini e imprese sono fattori determinanti”.
Una grande cena di comunità che trasforma un Campus universitario in una piazza aperta alla Basilicata: è questo lo spirito che ha animato l’iniziativa, pressocché unica in Italia, di Università degli Studi della Basilicata e Consorzio ConUnibas, “Convivium Unibas 2026”.