Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne

Seleziona date
Nella Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne il palazzo dell’accoglienza dell’Ospedale San Carlo di Potenza è illuminato di arancione, il colore simbolo dell’orange day per incoraggiare le donne vittime di violenza a uscire dall’isolamento
Nella “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” anche le sedi provinciali INPS di Potenza e Matera aderiranno alla campagna nazionale e lunedì 25, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, riserveranno uno “sportello rosa” presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico
“Rompiamo il Silenzio: Uniti contro la violenza sulle donne” è il titolo dell’iniziativa promossa dai Volontari del Servizio Civile di Lauria per sensibilizzare la cittadinanza e favorire una riflessione profonda su un fenomeno che ancora oggi rappresenta una grave piaga sociale
Caricando
Date

Categorie

Ultimi pubblicati

Al Parco di Montereale la Direzione Infrastrutture della Regione Basilicata ha partecipato alla Giornata dell’Arte Studentesca con uno spazio dedicato ai progetti CReMSS e LUDICA. L’iniziativa ha consentito di promuovere prevenzione, comportamenti responsabili e mobilità consapevole.
L’assessore ha partecipato alla giornata formativa organizzata dall’Ordine regionale’, rimarcandone la collaborazione attiva e il confronto “per dare risposte concrete alle fasce fragili” e “assicurare una macchina dei servizi efficiente, costantemente vicina ai cittadini”.