Inaugurazione “Via dei Donatori di Sangue”

Seleziona date
In occasione della Festa dell’Albero, promossa dalla Fidas per il 16 ottobre, l’amministrazione comunale inaugura la nuova strada, con accesso da viale Corrubia, come segno di gratitudine per l’impegno civile e sociale di tutti i donatori di sangue della cittadina
Caricando
Date

Categorie

Ultimi pubblicati

Ha preso forma il murales disegnato da Teso con una bambina che abbraccia la terra, e le parole incastonate sulla parete da Jorit ispirate al discorso finale de Il grande dittatore di Charlie Chaplin. La bambina racconta la cura. Le parole raccontano la responsabilità.
Sopralluogo dell’assessore alle Infrastrutture sui due interventi ferroviari strategici per la Basilicata: le tratte Ferrandina-Matera e Grassano-Bernalda. “Collegamenti che devono restituire centralità alla Basilicata. Felice di comunicare che portiamo a casa tutti gli obiettivi del PNRR”