Apertura domenicale ambulatorio diabetologia

Seleziona date
Prosegue con successo l’apertura domenicale dell’ambulatorio di Endocrinologia per favorire l’abbattimento delle liste di attesa. Ieri sono state 18 le visite effettuate nell’Unità operativa di Diabetologia Territoriale presente nel presidio ospedaliero
Caricando
Date

Categorie

Ultimi pubblicati

Al Parco di Montereale la Direzione Infrastrutture della Regione Basilicata ha partecipato alla Giornata dell’Arte Studentesca con uno spazio dedicato ai progetti CReMSS e LUDICA. L’iniziativa ha consentito di promuovere prevenzione, comportamenti responsabili e mobilità consapevole.
L’assessore ha partecipato alla giornata formativa organizzata dall’Ordine regionale’, rimarcandone la collaborazione attiva e il confronto “per dare risposte concrete alle fasce fragili” e “assicurare una macchina dei servizi efficiente, costantemente vicina ai cittadini”.