Sanità, Latronico su riorganizzazione dei servizi
L’assessore illustra lo stato di avanzamento degli interventi sul territorio. “L’obiettivo prioritario della programmazione regionale resta l’efficace attuazione della riforma della Medicina territoriale, che si articola su due livelli: le infrastrutture materiali e il personale”.
Leggi la notizia integrale su