Energia, Basilicata protagonista alla Fiera del Levante
La Regione, tramite la Direzione Ambiente, ha partecipato alla Agorà delle rinnovabili, l’appuntamento settoriale ospitato all’interno della manifestazione barese. Al centro del dibattito la chiara visione lucana per una transizione sostenibile e condivisa.
Leggi la notizia integrale su