Bonus gas

Seleziona date
La Regione valuta di differire la data per aderire al nuovo disciplinare. Ad oggi, 20 società hanno formalmente comunicato l’adesione e stanno inviando le relative comunicazioni ai beneficiari. Non è possibile rendere noti i nomi delle società aderenti perché si turberebbe il mercato.
Dalla questione dei conguagli all’autocertificazione. Ecco cosa prevede il nuovo disciplinare approvato dalla Giunta regionale. Saranno le società di vendita del gas a inoltrare al cittadino una nota per certificare la sua adesione alla misura introdotta dalla Regione Basilicata.
Caricando
Date

Categorie

Ultimi pubblicati

Convegno a Potenza dal titolo: “Ri-pensare le comunità, un’opera di rivelazione”. L’impegno della Caritas diocesana: accompagnare le comunità a diventare segni visibili di una fraternità possibile e concreta, capaci di accogliere, sostenere e camminare insieme.
Strutture accreditate e contrattualizzate per la riabilitazione. La distribuzione delle risorse economiche avviene in modo proporzionale alla popolazione. Non rispecchia la verità secondo cui il 91% dei fondi sarebbe destinato al Potentino e solo il 9% alla provincia di Matera.