Salva vite: igienizza le mani”

Seleziona date
“Salva vite: igienizza le mani” è il titolo della giornata di sensibilizzazione, in programma oggi, che mira a promuovere le pratiche ottimali di igiene delle mani secondo i 5 momenti OMS e l’uso consapevole dei guanti. Lo slogan scelto è: “Guanti, a volte. Igiene delle mani, sempre”
Caricando
Date

Categorie

Ultimi pubblicati

Se ne è parlato in un incontro in Regione con le associazioni. L’obiettivo è quello di adeguare gli strumenti normativi ai nuovi scenari economici, commerciali e sociali e di rafforzarne l’efficacia operativa. Evidenziata anche l’importanza della rete degli sportelli territoriali.
Durante un controllo stradale e dopo le perquisizioni gli agenti hanno trovato e sequestrato oltre 500 grammi di hashish, suddivisa in più panetti e risultata positiva ai cannabinoidi a seguito degli accertamenti tecnici eseguiti dalla Polizia Scientifica.