Salva vite: igienizza le mani”

Seleziona date
“Salva vite: igienizza le mani” è il titolo della giornata di sensibilizzazione, in programma oggi, che mira a promuovere le pratiche ottimali di igiene delle mani secondo i 5 momenti OMS e l’uso consapevole dei guanti. Lo slogan scelto è: “Guanti, a volte. Igiene delle mani, sempre”
Caricando
Date

Categorie

Ultimi pubblicati

L’asseoore Latronico ha preso parte all’incontro “Matera 2026 – Salotto Finanziario”. Come istituzioni abbiamo il dovere di creare un contesto favorevole. Una sanità efficiente, servizi moderni e una Pubblica amministrazione vicina a cittadini e imprese sono fattori determinanti”.
Una grande cena di comunità che trasforma un Campus universitario in una piazza aperta alla Basilicata: è questo lo spirito che ha animato l’iniziativa, pressocché unica in Italia, di Università degli Studi della Basilicata e Consorzio ConUnibas, “Convivium Unibas 2026”.