Piano Nazionale per la Non Autosufficienza 2022–2024

Seleziona date
Oggi nella sede ASM i sindaci di Irsina, Giuseppe Candela, e di Policoro, Enrico Bianco, hanno siglato, insieme al dg dell’Azienda sanitaria Maurizio Friolo, l’accordo che impegna gli Enti a sviluppare nuove forme di collaborazione tra il comparto sanitario e il comparto sociale
Firmato l’Accordo di Programma per l’attuazione del Piano Nazionale per la Non Autosufficienza 2022–2024, che punta a rafforzare la collaborazione tra sanità e servizi sociali per migliorare l’assistenza alle persone anziane non autosufficienti e a quelle con disabilità gravissime e gravi
Caricando
Date

Categorie

Ultimi pubblicati

Ha preso forma il murales disegnato da Teso con una bambina che abbraccia la terra, e le parole incastonate sulla parete da Jorit ispirate al discorso finale de Il grande dittatore di Charlie Chaplin. La bambina racconta la cura. Le parole raccontano la responsabilità.
Sopralluogo dell’assessore alle Infrastrutture sui due interventi ferroviari strategici per la Basilicata: le tratte Ferrandina-Matera e Grassano-Bernalda. “Collegamenti che devono restituire centralità alla Basilicata. Felice di comunicare che portiamo a casa tutti gli obiettivi del PNRR”