Bollino Azzurro

Seleziona date
Riconfermato dalla Fondazione Onda il Bollino Azzurro per la prevenzione, la diagnosi, la cura e la riabilitazione delle patologie uro-andrologiche. Latronico: “Continueremo a sostenere e incentivare iniziative che promuovono l’eccellenza nella sanità su tutto il territorio lucano”
È il riconoscimento attribuito da Fondazione Onda agli ospedali che garantiscono un approccio multiprofessionale e interdisciplinare nell’ambito dei percorsi diagnostici e terapeutici dedicati ai pazienti con tumore della prostata. Si affianca ai tre bollini rosa già ottenuti.
Caricando
Date

Categorie

Ultimi pubblicati

Cupparo:”La Regione è impegnata su tutti i fronti. Ai lavoratori ribadisco che non li lasceremo soli. Continueremo a seguire ogni fase delle vertenze con attenzione e determinazione. La tutela del lavoro e della dignità delle persone debba rimanere al centro di ogni scelta istituzionale”.
L’Asm e l’assessore regionale Cosimo Latronico ricordano il medico, sottolineandone lo spessore umano e professionale: “Esempio tangibile di una vita spesa al servizio della comunità e del diritto alla salute. Lascia un segno indelebile nella storia della sanità materana”.