Tirocinanti Unibas negli uffici della Regione
Al via il percorso formativo di due studenti del corso di Laurea Magistrale in Scienze Geologiche impegnati in un tirocinio nella Direzione Infrastrutture e Mobilità. Si occuperanno di interferenze degli impianti da fonti rinnovabili con l’assetto idraulico e idrogeologico del territorio.
Leggi la notizia integrale su