SPORT, PROVINCIA APPROVA GRADUATORIA PIANO 2010

La Provincia di Potenza ha approvato la graduatoria relativa alla concessione di finanziamenti per interventi di promozione delle attività fisico-motorie e ludico-sportive nell’ambito del Piano provinciale annuale dello Sport 2009/2010.
Nell’ambito del bando predisposto dall’amministrazione, e per il quale il termine ultimo di presentazione delle domande era fissato per il 16 marzo 2010, sono sta ammesse a finanziamento 152 richieste di contributo, di cui 21 proposte da amministrazioni comunali, 29 da istituti scolastici e 102 da associazioni ed enti di promozione sportiva. La graduatoria è consultabile sul sito della Provincia di Potenza (www.provincia.potenza.it) nella sezione “Avvisi” dove è scaricabile anche il modulo per la rendicontazione.
“La Provincia di Potenza con il prezioso contributo dell’Ufficio Sport ha risposto in tempi brevissimi alle richieste di finanziamento pervenuteci. Un impegno – precisa l’assessore Figliuolo – che vuole essere un’ulteriore testimonianza dell’attenzione di questa Amministrazione verso lo Sport per tutti inteso come occasione di aggregazione e coesione sociale oltre che di benessere e salute psico-fisica”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: