Progetto “Digitale facile”, al via iscrizioni per i corsi

Promuovere una maggiore consapevolezza dell'innovazione mediante le moderne tecnologie informatiche e dei servizi digitali delle pubbliche amministrazioni. E' possibile iscriversi ai corsi gratuiti e accessibili a tutti organizzati da comune di Potenza sottoscrivendo l'apposito modulo

Al via “Digitale Facile”, il servizio attivato dal comune di Potenza per la formazione digitale. E’ possibile utilizzare  il seguente form: https://forms.gle/8RvxKxXGesFESAp8A indicando i propri dati (nome, cognome, recapito telefonico ed email).
Per la partecipazione alla formazione sarà sufficiente uno smartphone per apprendere le modalità di utilizzo dei più diffusi strumenti digitali, della posta elettronica, Spid, Cie, pec, firma digitale, whatsApp, facebook, e altri.
I corsi si svolgeranno presso il palazzo della cultura in via Cesare Battisti, nel centro storico di Potenza, grazie alla sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Regione Basilicata e Comune di Potenza.
La partecipazione è gratuita e senza limiti di età a cittadini singoli e associazioni. Chi avesse difficoltà a compilare il form può rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico Urp del Comune, in piazza Matteotti, tel. 0971 415044 – 049, mail: urp@comune.potenza.it

    Condividi l'articolo su: