Lombardi (Areadem): emergenza lavoro priorità del Pd

"Il momento storico è molto delicato e il Pd ha avuto grande senso di responsabilità nel credere e volere in maniera convinta il Governo Monti". Lo ha detto il coordinatore provinciale di Areadem di Potenza, Carmine Lombardi nell'incontro dei coordinatori di Areadem a Cortona nel corso della Kermesse annuale in svolgimento nella località toscana.
"Il Pd oggi sarebbe alla guida del Paese – ha aggiunto Lombardi – ma era ed è evidente che c'era e c'è bisogno di un periodo di riforme importanti che possono essere adottate esclusivamente attraverso un assetto politico vasto e rappresentativo".
Nello stesso tempo, ha voluto stottolineare il coordinatore provinciale, " bene il Pd e soprattutto Areadem sui temi del lavoro. Non si crea occupazione e mobilità togliendo tutele a chi già oggi sta pagando pesantemente la crisi economica che stiamo vivendo".
Lombardi ha concluso il suo intevento segnalando ai dirigenti di Areadem presenti, tra cui Dario Franceschini, quella che rimane la vera emergenza del Paese: il lavoro.
"L'Italia non può permettersi di lasciare a casa senza lavoro un giovane su tre. Questa – ha aggiunto Carmine Lombardi – deve essere la priorità del Pd e di Areadem che rappresenta l'area più dinamica e plurare interna al Pd".
bas 02

    Condividi l'articolo su: