Si svolgeranno il 17 e 18 giugno presso l’aula “Quadrifoglio” dell’Università degli Studi della Basilicata (via Nazario Sauro – Potenza) le prove scritte del concorso indetto dal Consiglio regionale per la copertura di tre posti della qualifica dirigenziale. Lo rende noto l’Ufficio Organizzazione e Gestione del Personale, precisando che tutte le informazioni sullo svolgimento delle prove e sui criteri di valutazione sono disponibili sul sito internet del Consiglio regionale.
La prima prova scritta, prevista per giovedì 17 giugno, alle ore 13,30, avrà la durata massima di 4 ore e consisterà in un elaborato su diverse materie giuridiche (diritto amministrativo, diritto costituzionale, diritto regionale, diritto civile, diritto del lavoro, disciplina del pubblico impiego). La seconda, di carattere teorico – pratico, in programma venerdì 18 giugno alle 8,30, avrà la durata massima di 3 ore e potrà consistere nella redazione di uno o più atti amministrativi, nell’individuazione di iter procedurali o percorsi operativi o nella soluzione di casi.
I candidati dovranno portare con sé la domanda di partecipazione al concorso, la fotocopia di un documento di identità valido e la ricevuta del versamento della tassa di concorso.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Organizzazione e Gestione del Personale del Consiglio regionale (0971/447099) dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 13,30.