Viggiano, tre rsu alla Uil nell’azienda Garramone

La Uil nelle elezioni in azienda Garramone ha ottenuto 3 Rsu. Lo rende noto, in un comunicato stampa, la stessa organizzazione sindacale.
“La Uil ha creduto fortemente nell’importanza della Rappresentanza Sindacale in una realtà lavorativa cosi diversificata e nel corso degli anni ha voluto scommettere su una nuova idea di sindacato caratterizzata da un coordinatore multi categoriale; grazie a questa nuova vittoria la Uil diventa sempre più un punto di riferimento fondamentale nell’Area Industriale di Viggiano.
Il nostro ringraziamento va, in primis, a coloro i quali hanno accettato questa sfida candidandosi nelle liste della Uil, ben sapendo che il loro non sarebbe stato un percorso facile in una realtà industriale non sindacalizzata, ma, soprattutto vogliamo ringraziare tutti i lavoratori che hanno scelto di darci questa grande responsabilità.
Ci aspettano 3 anni lunghi ed impegnativi in cui la Uil, più che mai, sarà interlocutrice credibile ed affidabile con la quale questa azienda dovrà necessariamente confrontarsi; lavoreremo per intraprendere un percorso che possa tutelare il lavoro, i livelli occupazionali e creare le condizioni, anche normative, che possano essere vantaggiose, anche a livello economico, per tutti i lavoratori”.
bas04 

    Condividi l'articolo su: