PROVINCIA PZ, PRESIDENTE SACCO SU ATTIVITA’ CONSILIARE

“L’attività del Consiglio è stata finora molto propositiva e tempestivamente inoppugnabile sulla discussione e approvazione di provvedimenti importanti per il territorio”.

È quanto afferma il presidente del Consiglio provinciale di Potenza Palmiro Sacco, in riferimento al confronto che si è avuto a margine del Consiglio provinciale di oggi.

“In qualità di presidente dell’assise – continua Sacco – mi preme sottolineare il senso di responsabilità, la dignità e la serietà mostrate fino a questo momento da tutti i consiglieri, sia di maggioranza sia di minoranza, pur in un confronto dialettico, teso alla risoluzione di problematiche che attanagliano le comunità della provincia”.

Secondo il presidente, “è importante proseguire lungo la strada intrapresa che ha visto, in alcuni momenti, piena convergenza tra le forze in campo in vista dell’adozione di atti necessari per il benessere dei cittadini. Credo, inoltre – conclude Sacco – che in un momento di crisi economica, di disaffezione nei confronti della politica e di messa in discussione del ruolo stesso delle Province, vada enfatizzato e non stigmatizzato il buon lavoro compiuto finora da questo Ente”.
(r.a.)

bas

    Condividi l'articolo su: