Nel rivolgere gli auguri di buon lavoro il segretario provinciale di Fdi e consigliere regionale si dice certo che “il nuovo Commissario saprà rappresentare al meglio le aspettative degli elettori di Fratelli d’Italia presenti nella cittadina lucana”
“In qualità di Segretario provinciale di Fratelli d’Italia, ho provveduto a nominare Giuseppe Pompeo Montesano Commissario cittadino di Fratelli d’Italia di Pomarico”. Ad annuniarlo il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giovanni Vizziello.
“Giuseppe Pompeo Montesano” – fa sapere Vizziello – ha svolto proficue esperienze lavorative nel settore delle opere pubbliche, è stato funzionario presso il ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, ed è da sempre testimone dei valori e degli ideali del centrodestra, essendo stato per anni Presidente del circolo di Pomarico di Alleanza Nazionale. Siamo certi – aggiunge Vizziello – che il nuovo Commissario cittadino saprà rappresentare al meglio le istanze e le aspettative degli elettori ed elettrici di Fratelli d’Italia presenti nella comunità di Pomarico, contribuendo al rilancio del programma e dell’impegno di Fratelli d’Italia nella sua città”.
“A Montesano – conclude Vizziello – va l’augurio sincero di buon lavoro da parte mia, dei dirigenti del partito e di tutti gli iscritti di Fratelli d’Italia.