Vacanze e diritti; Adoc attiva servizio per turisti

L'Adoc della Basilicata ha attivato, per tutto il mese di agosto, un numero di telefono (330798081) per fornire ai turisti un servizio utile in caso abbiano subito episodi incresciosi durante le loro vacanze in giro per l'Italia.
E' un servizio, è scritto in una nota, che l’associazione dei consumatori della Basilicata dedica anche quest'anno ai cittadini che sceglieranno l'Italia per le loro vacanze.
Il servizio telefonico è attivo dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e potrà essere utilizzato anche per segnalare disavventure e disagi riscontrate durante le vacanze. L'obiettivo dell'iniziativa, è scritto in una nota, è quello di fornire aiuto immediato ai turisti in difficoltà.
I turisti potranno avvalersi della consulenza di un gruppo di esperti coordinati da Nino D'Andrea, presidente dell'Adoc della Basilicata.
I dati raccolti, in forma rigorosamente anonima, saranno utilizzati dall'Adoc per formulare proposte e affrontare le criticità segnalate in modo da migliorare l'offerta turistica. Con questa iniziativa, l’Adoc di Basilicata si propone di offrire un servizio concreto ed immediato soprattutto in questo periodo, quando altre strutture, per ovvie ragioni, sospendono le proprie attività".

bas 07

    Condividi l'articolo su: