Trend Expo, seconda giornata su Basilicata turistica

Basilicata turistica: web, innovazione e creatività. Questi i temi della seconda giornata di Trend Expo 2012, Salone dell'Orientamento, della Formazione, del Lavoro, dell'Ambiente, della Cultura e della Solidarietà. A comunicarlo una nota della stessa organizzazione di Trend Expo.
“Un convegno – ha dichiarato Enrico Sodano, fondatore di Trend Expo – che intende leggere il turismo e le sue rinnovate modalità di comunicazione come veicolo di flussi in grado di muovere economia”.
“Parliamo di web, innovazione e creatività legate al turismo – ha detto Gianpiero Perri, direttore generale di Apt Basilicata – in un momento positivo per la Basilicata che, anche grazie ai nuovi linguaggi applicati alla comunicazione turistica, ha superato nel 2011 i 500 mila arrivi crescendo del 4 per cento rispetto all’anno precedente”. Presentati i “Digital Diary” lucani, video che racconteranno sul web la Basilicata turistica utilizzando i linguaggi e le strategie del marketing 2.0. Un esempio virtuoso di promozione territoriale innovativa ripreso dal Friuli Venezia Giulia.

bas 06

    Condividi l'articolo su: