Il 16/11 inaugurazione Campo Equestre a Viggiano

La nuova struttura, sita in località Carpineta, comprende un campo gara all’avanguardia che può contare su una superficie molto ampia (mt 60 x40) e su dieci box spaziosi e confortevoli per poter ospitare i cavalli. La cerimonia avrà luogo a partire dalle ore 9,00

La locandina dell'evento

L’offerta turistica e sportiva di Viggiano, Città di Maria, dell’Arpa e della Musica si arricchisce di un nuovo ed importante servizio. Lo rende noto il Comune di Viggiano precisando che “dopo il rinvio della prima data a causa delle avverse condizioni meteorologiche, sabato 16 novembre, a partire dalle ore 9, avrà luogo l’inaugurazione del Campo Equestre”.

La nuova struttura, sita in località Carpineta, offrirà agli appassionati di equitazione di ogni età la possibilità di vivere un’esperienza unica. Si tratta di un campo gara all’avanguardia che può contare su una superficie molto ampia (mt 60 x40) e su dieci box spaziosi e confortevoli per poter ospitare i cavalli.

“È opportuno sottolineare, inoltre – si legge ancora nella nota del Comune di Viggiano -, che saranno tante ed entusiasmanti le discipline sportive (monta americana – team penning su tutte) legate all’equitazione che sarà possibile praticare all’interno del nuovo maneggio”.

“Sarà una giornata meravigliosa per una comunità – afferma il sindaco di Viggiano Amedeo Cicala – che vuole continuare a crescere, passo dopo passo. Grazie al lavoro di tutti gli uffici e delle associazioni coinvolte andiamo ad incassare un altro risultato molto importante nell’ottica della valorizzazione dell’offerta turistica e sportiva”.

    Condividi l'articolo su: