“Nell’ottica di una sana e proficua collaborazione tra i vari livelli istituzionali, ho voluto incontrare gli amministratori locali per confrontarci sulle novità introdotte dalla modifica della legge”
Ieri nella Sala 3 del Consiglio regionale il consigliere proponente del testo di legge in materia di usi civici, Dina Sileo, ha incontrato i Sindaci della Regione.
“La riforma degli usi civici recentemente approvata dal Consiglio regionale – dichiara il Consigliere del Gruppo Misto – affronta un tema annoso con il quale soprattutto i Sindaci hanno dovuto scontrarsi in questi anni. Nell’ottica di una sana e proficua collaborazione tra i vari livelli istituzionali, ho voluto incontrare, di concerto con il Presidente dell’Anci, Andrea Bernardo, gli amministratori locali per confrontarci sulle novità introdotte dalla modifica della legge”.
“A questo primo incontro – conclude – seguiranno i convegni sul territorio per confrontarci anche con i cittadini. Si inizia oggi da Bernalda e Pisticci”.