Pipponzi: buon lavoro ai garanti e al difensore civico

“Persone di qualità – commenta la Consigliera regionale di parità – che, sono certa, daranno il loro fattivo contributo nel delicato campo del rispetto dei diritti, un pilastro fondamentale della nostra democrazia. Ruoli cruciali per il bene della nostra collettività".

Il Consiglio regionale ha nominato ieri i garanti e il difensore civico: Rocco Fuina, Marika Padula, Biagio Costanzo, Rossana Mignoli e Tiziana Silletti.

“Persone di qualità – commenta la Consigliera regionale di parità, Ivana Pipponzi – che, sono certa, daranno il loro fattivo contributo nel delicato campo del rispetto dei diritti, pilastro fondamentale della nostra democrazia. Tre donne, in particolare, sono state nominate a tutela dei più deboli, delle persone portatrici di disabilità, dell’infanzia, delle vittime di reato e degli anziani. Ruoli cruciali per il bene della nostra collettività, che per l’esperienza maturata e le capacità sapranno esercitare con la sensibilità e l’attenzione dovute. Il mio auspicio – conclude Pipponzi – è quello di un confronto continuo e di una fruttuosa collaborazione tra i nostri uffici. A tutti buon lavoro”.

    Condividi l'articolo su: