Si è tenuto lo scorso 9 gennaio online un nuovo incontro dei partner del progetto “SLERA” (“Social learning in rural areas”), una iniziativa di cui è partner la Camera di Commercio della Basilicata.
L’incontro del progetto, cofinanziato dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP nell’ambito del programma Erasmus + KA210-VET – Small-scale partnerships in vocational education and training come ref. n.2024-2-IT01-KA210-VET-000281051, – sottolinea il Centro Europe Direct Basilicata – è servito ai membri del consorzio per fare il punto della situazione sullo sviluppo delle attività e per stabilire i nuovi step della iniziativa da sviluppare, tra cui il completamento della piattaforma formativa su cui si realizzeranno i corsi online.
Il meeting coordinato dal Presidente della associazione LINAE (Libera Intelligentiam Narrando Europam), dott.ssa Gabriella Spina, è stato molto utile anche per verificare lo sviluppo del sito web di SLERA (https://slera.thewebbuilders.net/) online già da diverso tempo ma che necessita di alcune correzioni grafiche. L’incontro è stato utile anche per discutere delle attività di disseminazione da sviluppare sui social media ed in particolare sulla pagina Facebook (di cui all’immagine allegata) del progetto (https://www.facebook.com/share/1DctyfKN6T/) seguendo le indicazioni previste nel Piano di divulgazione sviluppato dalla dott.ssa Francesca Bertoldo della Camera di Commercio della Basilicata.