Nero su Bianco, autori lucani presentano loro opere

Nuova rubrica culturale a cura dell’Ufficio Stampa della Giunta regionale della Basilicata. Scrittrici e scrittori lucani, di origini lucane e che raccontano della Basilicata, presentano i propri testi con un videomessaggio della durata di un minuto.

Tutte le notizie di

Parte oggi “Nero su Bianco”, una nuova rubrica culturale per la promozione della lettura e degli autori lucani, a cura dell’Ufficio Stampa della Giunta regionale della Basilicata.

Attraverso un videomessaggio della durata di un minuto, scrittrici e scrittori lucani, di origini lucane e che raccontano della Basilicata, presentano i propri testi.

Il video, girato in verticale, sarà diffuso attraverso i canali social istituzionali con la finalità di promuovere gli autori lucani e diffondere la cultura letteraria.

Nel primo numero di Nero su Bianco l’autore potentino Angelo Parisi presenta la sua ultima raccolta di poesie: Casi cosmici privati.

Gli autori interessati possono inviare una mail con oggetto “Proposta Nero su Bianco” all’indirizzo agr@regione.basilicata.it indicando nel corpo della mail generalità dell’autore, recapiti telefonici e titolo del testo.

 

Guarda la puntata di Nero su Bianco

 

    Condividi l'articolo su: