Musica; il 28 concerto gospel dei Michael M. Smith Ministries

Il 28 dicembre, nell'Auditorium dell'Ospedale San Carlo di Potenza, è in programma un concerto gospel dei Michael M. Smith Ministries, organizzato da Broxlab, il contratto di rete tra imprese lucane.
Quello dei Michael M. Smith Ministries – ricorda una nota degli organizzatori – è considerato uno dei gruppi più popolari che ha attirato l'attenzione già dalla prima produzione discografica “Worship Of a Redeemed Man”: una miscela di voci e sound trascinante, una naturale pulsione con una vitalità irresistibile, schietta e comunicativa. Un gruppo di grande impatto, con un sound energico, con grandi slanci vocali e dirompente propulsione di voci capaci di conquistare sempre qualsiasi platea attraversando un repertorio antologico e mozzafiato".
La manifestazione è stata resa possibile grazie alla partecipazione di tutti i partner di Broxlab, fornitori, clienti, collaboratori, amici. Durante la serata parteciperano le associazioni di volontariato che operano all’interno dell’Ospedale San Carlo tra cui Amici dell’Hospice, Avo, Alad-Fan, Abio, Domos.: le realtà associative avranno l'opportunità di descrivere, presentandosi al pubblico attraverso un breve intervento, e raccontando i progetti realizzati durante l'anno, l'operato svolto ad oggi e i propri obiettivi futuri.

bas 07

    Condividi l'articolo su: