Il consigliere regionale Idv esprime “piena soddisfazione per la nomina dell'amico Michele Grieco ad assessore nella Giunta provinciale di Matera”
“Un lavoratore – afferma Mazzeo – una persona vera, un appassionato della politica, intesa come servizio alla comunità. La sua coerenza, la sua esperienza nel sociale costituiscono una garanzia di operosità e di capacità di interpretare le istanze dei cittadini, in una fase difficile per la politica.
La scelta dal gruppo consiliare Idv, fatta propria dal presidente Stella, è stata oculata, politicamente lungimirante ed ha inteso dare un riconoscimento a chi si era impegnato, dalla prima ora, con la lista dell’Italia dei valori, a sostegno del futuro presidente. Il compianto amico Montemurro – è il ricordo di Mazzeo – passa oggi, idealmente, a Michele Grieco, il ‘testimone’, per continuare l'azione politica, intesa non come carriera e scalata sociale, ma come vicinanza alla gente comune ed a valori praticati e non solo declamati”.
“Il mio auspicio che diviene certezza – sostiene Mazzeo – affinchè il presidente Stella guidi la Provincia di Matera in una fase particolarmente difficile, affiancato da una Giunta rinnovata e con nuovo entusiasmo. Il sostegno dei consiglieri provinciali, Paterino e Garzone, sarà convinto, anche per la stima personale nella sua persona, più volte pubblicamente espressa. Auguri di buon lavoro – conclude il consigliere regionale – al Presidente ad agli Assessori”.