Iniziativa di “Leo Club” e altri a sostegno della pediatria

Circa 4.700 euro sono stati raccolti e destinati interamente all’acquisto di materiale per il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Carlo di Potenza.
Lo si apprende in una nota del Leo Club Potenza.
I fondi, spiegano gli organizzatori, sono il frutto di un'iniziativa di beneficienza “Note di Solidarietà” organizzata, con il patrocinio di Potenza Città Cultura, da Leo Club Potenza, Lions Club Potenza Host, Pretoria, Duomo, Rotary Club Potenza e Potenza Ovest, Rotaract club Potenza, Guardia d’onore delle reali tombe del Pantheon, Soroptimist, Fare Ambiente.
L’evento è stato articolato in due parti. Nella prima si è esibito, sulle note di Frank Sinatra, il “Vincenzo Telesca Jazz quintet” composto da Vincenzo Telesca al piano, Alberto De Michele alla chitarra, Peppe Sileo alla voce, Camillo Salerno al Contrabasso, Pasquale Fiore alla batteria. Ospite speciale è stato Gianfranco Menzella, sassofonista di Matera, che vanta collaborazioni con i migliori musicisti del panorama nazionale ed internazionale come Steve Grossman. Nella seconda parte i bambini della “Compagnia dei Piccoli” hanno messo in scena lo spettacolo “Patrizio, Mariolino e il violino”.

Bas 07

    Condividi l'articolo su: