Scadono il 31 dicembre 2012 i termini per la presentazione delle istanze di indennizzo da parte dell’Enel per i danni e i disagi subiti dai cittadini a tutte le utenze a seguito delle forte nevicate dello scorso anno. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla Federconsumatori. I comuni individuati nell’accordo associazioni dei consumatori e Enel – si legge nella nota – riguardano i comuni di: Avigliano – Pescopagano – Castelgrande e Maschito. Le istanze possono essere presentate per il tramite della Federconsumatori di Potenza che verificherà i requisiti soggettivi dei richiedenti tramite apposita procedura. Maggiori informazioni potranno essere richiesti telefonando al 3209391813 o scrivendo una mail a federcons.potenza@alice.it e a tutti gli sportelli Federconsumatori. bas 03