“I Fenomeni di Economy” a Potenza, lunedì 23 settembre

L’iniziativa mira a valorizzare le imprenditrici e gli imprenditori che si contraddistinguono per il modo di fare impresa inclusivo e sostenibile. Tra gli interventi, quello del presidente di Confindustria Basilicata, Somma, e dell'assessore regionale alle Attività Produttive, Cupparo

Tappa lucana del roadshow nazionale “I Fenomeni di Economy” che si terrà a Potenza lunedì 23 settembre. L’iniziativa è promossa da Economy Magazine con la collaborazione di Symbola e Centro Studi Istituto Tagliacarne e mira a valorizzare le imprenditrici e gli imprenditori che si contraddistinguono per il modo di fare impresa inclusivo e sostenibile. Si tratta di attori positivi in azienda e sul territorio – che operano nel rispetto dell’ambiente, dei dipendenti, dei collaboratori, del territorio circostante, di tutti gli interlocutori che incontrano lungo il cammino – e meritevoli di avere una ribalta nazionale e di accedere a una piattaforma comune per potersi riconoscere, scambiare opinioni, esperienze, informazioni d’affari.

L’iniziativa si terrà presso la sede di Potenza di Confindustria Basilicata, a partire dalle 11. I lavori saranno aperti dai saluti del presidente degli industriali lucani, Francesco Somma, e dell’assessore regionale alle Attività Produttive, Francesco Cupparo.

Ci saranno gli interventi di Sergio Sgambato, direttore di Diligentia, Sergio Luciano, direttore di Economy Group e dell’editore incaricato della rivista, Alfonso Ruffo. Seguiranno le testimonianze degli imprenditori.