Il consigliere di FdI: “A testimonianza della sempre dimostrata sensibilità di FdI a tutti i livelli nei confronti del sociale, della collettività, dei cittadini”
“Fratelli d'Italia è stata determinante con tutta la maggioranza per l’approvazione della risoluzione contro il caro bollette”.
Ad affermarlo il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Piergiorgio Quarto.
“Nell’ultimo Consiglio regionale – continua Quarto – tutta la maggioranza con l’ausilio fondamentale della componente FdI ha approvato una risoluzione per sostenere fattivamente famiglie e imprese contro il caro bollette. Infatti, assieme al vice presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Baldassarre, al consigliere Tommaso Coviello e all’assessore Gianni Rosa ci siamo impegnati come parte attiva e costruttiva per la redazione del provvedimento di cui sopra,sostenendone apertis verbis la bontà del suo contenuto”.
“Tutto questo – conclude – a testimonianza della sempre dimostrata sensibilità di FdI a tutti i livelli nei confronti del sociale, della collettività, dei cittadini. Questi ingiustamente penalizzati da politiche sbagliate a livello internazionale e dagli esecutivi nazionali alternatisi per oltre un trentennio, indifferenti e superficiali nei confronti del sociale, dei meno abbienti e del mondo delle imprese”.