Bradanica: impresa Aleandri su incontro a Roma con Anas

"Si è tenuto a Roma presso la Direzione Generale Anas un incontro tra il Presidente Pietro Ciucci e Vito Rossi Amministratore Unico dell'impresa Aleandri S.p.A., impegnata nel completamento dei lavori per la realizzazione della Strada Statale Bradanica.
Nell'incontro – spiega una nota diffusa dall'impresa –  sono state affrontate le diverse problematiche che hanno creato ultimamente un rallentamento delle attività lavorative. E' stata raggiunta un'intesa condivisa fra i vertici dell'Ente Appaltante e l'Impresa, che porterebbe in tempi brevi a soluzioni atte a pervenire alla ripresa di tutte le attività lavorative con ritmi adeguati, tali da consentire il completamento dell'opera nei tempi programmati e compatibili con le aspettative del territorio.
L'Arch. Vito Rossi dà atto della grande disponibilità e sensibilità dimostrata dal Presidente Pietro Ciucci che, con particolare riferimento alla notorietà acquisita sul territorio interessato dalla realizzazione della strada a seguito della nomina della Città di Matera a "capitale europea della cultura" e dalle sue conseguenti aspettative, si è adoperato a individuare le soluzioni idonee atte a superare le problematiche evidenziate dall'impresa".

BAS 05

    Condividi l'articolo su: