Basilicata Home: il programma

"L'idea di Basilicata Home – ha dichiarato questa mattina l’ideatore dell’iniziativa, Antonio Bruno, presidente dell’associazione Identità lucana – parte dalla necessità di immaginare qualcosa di veramente nuovo. Abbiamo mantenuto l'idea dell'itineranza – ha continuato – e ideato un nuovo format che pone molta attenzione ad un’accoglienza da salotto attraverso spazi eleganti. Abbiamo scelto gli outlet per almeno due ordini di motivi: primo, sono luoghi di aggregazione sociale che si prestano naturalmente a operazioni di marketing relazionale; secondo, sono caratterizzati da numeri impressionanti che ci permettono di ridurre in modo significativo il costo-contatto raggiungendo contemporaneamente centinaia di migliaia di persone in una situazione accogliente e positiva". Queste le sei tappe previste da Basilicata Home: ven 13/sab 14/dom 15 aprile – Molfetta Outlet Fashion Discrict; ven 20/sab 21/dom 22 aprile – Marcianise Designer Outlet McArthur Glen; ven 27/sab 28/dom 29 aprile – Castelromano Designer Outlet McArthur Glen; ven 4/sab 5/dom 6 maggio – Valmontone Outlet Fashion Discrict; ven 11/sab 12/dom 13 maggio – Barberino Designer Outlet McArthur Glen; ven 18/sab 19/dom 20 maggio – Mantova Outlet Fashion Discrict.

bas 03

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati