Asp: “Buon compleanno Italia”

Per evidenziare il senso del centocinquantesimo anniversario della Unità d’Italia e per riproporre i valori legati all’evento, il Direttore Generale dell’Asp, dott. Pasquale Amendola, ha inviato il messaggio di seguito riportato:

“ Il 17 marzo si festeggia il centocinquantenario dell’Unità d’Italia, un evento nato con l’obiettivo di stimolare una riflessione sul nostro senso di appartenenza al popolo italiano.
E’ un momento di valutazione e di retrospezione profonda che ci fa intendere come l’Unità d’Italia debba tradursi in condivisione di propositi finalizzati al bene comune nel rispetto della persona. Nel campo più specifico della sanità nazionale, che in questi anni ha percorso un lungo iter per garantire le cure a quanti più italiani possibile ,va affermata l’esigenza di continuare nello sforzo sinergico per migliorare le condizioni di vita e di salute della popolazione.
A nome della Direzione Strategica, dell’ufficio di direzione e di tutti i dipendenti auguro: Buon compleanno, Italia. (G. O.)

    Condividi l'articolo su: