Anzi, Targa blu per qualità della sicurezza

Al Comune di Anzi è stato attribuito il premio internazionale “Targa blu” che costituisce una vera e propria “Certificazione di Qualità” per quegli Enti che abbiano assicurato degli standard ottimali sulle strade di propria competenza, sia per quanto concerne la sicurezza stradale, che per quanto concerne la qualità della mobilità. A darne notizia il sindaco Giovanni Petruzzi.
La consegna del premio avverrà domani a Roma presso la sala multimediale dei Gruppi Parlamentari. La Basilicata è la prima regione italiana a partecipare al premio internazionale sulla sicurezza stradale.
Alla cerimonia presenzierà il sindaco di Anzi, Giovanni Petruzzi, il quale, nell’esprimere soddisfazione per il prestigioso riconoscimento conferito al suo Comune, sottolinea “le azioni poste in essere dall’amministrazione per conseguire questo obiettivo, come gli ampliamenti di sede stradale e la messa in sicurezza effettuati in via Maria Ausiliatrice, via Santa Maria Maddalena-Ischia, strade comunali di collegamento fra il centro abitato e la frazione San Donato e la zona di Santa Maria, nonché gli interventi effettuati sulle strade rurali”.

    Condividi l'articolo su: