Confapi, enoteca provinciale occasione di sviluppo per le imprese

“Un cantiere aperto a imprenditori, associazioni ed enti pubblici locali per promuovere le eccellenze vitivinicole e i prodotti gastronomici presenti sul territorio lucano. E’ questa la definizione fornita dall’imprenditore materano Francesco Schiuma, amministratore di Team Quality, la società associata a Confapi Matera che si è aggiudicata la gara di appalto per la gestione dell’Enoteca provinciale”. E’ quanto riferisce Confapi di Matera, in un comunicato stampa.
“Il percorso di valorizzazione delle produzioni enogastronomiche del materano e dell’intera regione – aggiunge Confapi – passa attraverso la condivisione degli obiettivi da raggiungere e la disponibilità al dialogo mostrata dall’imprenditore Schiuma conferma la bontà del progetto Enoteca, aperto a tutti i soggetti interessati.
Pensare ad un’Enoteca provinciale come ad un luogo aperto al mondo della cultura attraverso una serie di eventi da promuovere nel fine settimana, vuol dire favorire anche ulteriori opportunità di promozione turistica del nostro territorio”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: