Avigliano, Pdl su Regolamento Urbanistico

Il Pdl di Avigliano critica la maggioranza per l’inattuazione del Regolamento Urbanistico, in fase di stallo da anni.
“L’ennesimo caso di mancanza di trasparenza che caratterizza il centrosinistra aviglianese.” dichiara il coordinatore cittadino Gaetano Rizzitelli. “Il gruppo consiliare ha sollevato il caso del Regolamento dai primi consigli comunali, presentato interrogazioni, ma senza aver avuto risposta”.
“Il lavoro che il gruppo consiliare del Popolo delle Libertà svolge è in perfetta continuità dell’azione che abbiamo svolto nelle precedenti legislature – sostiene il consigliere regionale Gianni Rosa – abbiamo sempre operato affinché trasparenza, rispetto delle regole democratiche, interessi dei cittadini e della comunità fossero sempre in primo piano, purtroppo devo registrare che cambiano gli uomini, ma mai l’atteggiamento della sinistra aviglianese di pensare solo agli interessi particolari e partitici".
Il Pdl aviglianese annuncia che nei prossimi giorni saranno appesi manifesti per informare gli aviglianesi di questo enorme ritardo dell’approvazione e dello scarso interesse del “Centrosinistra per Avigliano” di operare negli interessi del Territorio e dei Cittadini.
bas 02

    Condividi l'articolo su: