Continua il presidio davanti l’Ufficio postale di Possidente

E’ al sesto giorno il presidio davanti l’Ufficio di Poste italiane di Possidente. Lo comunica Donata Lorusso a nome del Comitato di protesta. “La consapevolezza che non bisogna fermarsi è convinta e serena- si legge in una nota. E’ stato addobbato l’albero di Natale dove ognuno ha appeso un messaggio a Poste e ai vari interlocutori. Ieri è stata una giornata importante: è arrivata la solidarietà dei consiglieri regionali Agatino Mancusi e Giannino Romaniello e del consigliere provinciale Ivan Santoro. Il comitato e i cittadini rincuorati da tali testimonianza di solidarietà – cocnlude la nota – hanno espresso il proprio convincimento a continuare nell’azione di lotta e a proseguire nella messa in campo delle varie azioni anche formali: ricorso al Tar, Class Actions, raccolta delle tessere elettorali”.
bas 03

    Condividi l'articolo su: