Il consigliere regionale della Lega Basilicata e presidente della prima Commissione consiliare: “Garantire che la mobilità nella nostra Regione sia improntata ad esigenze di sicurezza stradale e celerità di percorrenza”
“Occorre che la Provincia intervenga tempestivamente sulla SP ex SS 103 Val d’Agri”.
Così, in una nota, il consigliere regionale della Lega, Gianuario Aliandro, il quale continua spiegando: “Il tratto di strada necessita di interventi di manutenzione straordinaria, in particolare di rifacimento dell’asfalto e di drenaggio delle acque superficiali. Considero necessario e improrogabile l’intervento da parte della Provincia in ragione del fatto che è una strada interessata dal transito dei pullman che raggiungono scuole superiori, nonché trafficata da mezzi pesanti. Tale tratto stradale, inoltre, funge da raccordo all’autostrada A2 e in passato è stata sollecitata più volte la Regione Campania a realizzare i lavori necessari nel proprio tratto di competenza”.
Aliandro conclude dicendo: “È doveroso intervenire affinché le infrastrutture lucane vengano manutenute in modo da garantire che la mobilità nella nostra Regione sia improntata ad esigenze di sicurezza stradale e celerità di percorrenza”.