Scomparsa Taverniti, il cordoglio del Corecom

Per il presidente Lamorte “il direttore rappresentava un importante trait d’union con la Rai nazionale”

&ldquo;La notizia dell&#39;improvvisa scomparsa direttore della sede Rai di Basilicata, Fausto Taverniti, lascia attoniti e interdetti&rdquo;.<br /><br />Cos&igrave; il presidente del Corecom di Basilicata, Giuditta Lamorte che aggiunge &ldquo;dal momento dell&#39;insediamento del CoReCom Basilicata, nel luglio del 2014, il direttore Taverniti ha sempre dimostrato attenzione e sensibilit&agrave; ai temi proposti sul territorio e ha partecipato attivamente e in maniera propositiva agli eventi e alle riunioni operative proposte dal comitato. Negli ultimi tempi, in accordo con la Rai nazionale, in collaborazione con il direttore Taverniti, il comitato &egrave;&nbsp; pervenuto alla redazione del protocollo di intesa per i programmi dell&#39;accesso&rdquo;.<br /><br />&ldquo;Taverniti &ndash; conclude – rappresentava per il CoReCom un importante trait d&#39;union con la Rai nazionale. Il comitato tutto si associa al dolore dei familiari, degli amici e dei tanti che lo hanno conosciuto e ne hanno apprezzato le qualit&agrave; umane e professionali&rdquo;.<br /><br />L.C.<br />

    Condividi l'articolo su: