Per il presidente Lamorte “il direttore rappresentava un importante trait d’union con la Rai nazionale”
“La notizia dell'improvvisa scomparsa direttore della sede Rai di Basilicata, Fausto Taverniti, lascia attoniti e interdetti”.<br /><br />Così il presidente del Corecom di Basilicata, Giuditta Lamorte che aggiunge “dal momento dell'insediamento del CoReCom Basilicata, nel luglio del 2014, il direttore Taverniti ha sempre dimostrato attenzione e sensibilità ai temi proposti sul territorio e ha partecipato attivamente e in maniera propositiva agli eventi e alle riunioni operative proposte dal comitato. Negli ultimi tempi, in accordo con la Rai nazionale, in collaborazione con il direttore Taverniti, il comitato è pervenuto alla redazione del protocollo di intesa per i programmi dell'accesso”.<br /><br />“Taverniti – conclude – rappresentava per il CoReCom un importante trait d'union con la Rai nazionale. Il comitato tutto si associa al dolore dei familiari, degli amici e dei tanti che lo hanno conosciuto e ne hanno apprezzato le qualità umane e professionali”.<br /><br />L.C.<br />