Riviello (FI Giovani): invochiamo atto di coraggio da sindaco Pz

"A margine delle ultime vicende che interessano l'amministrazione della città di Potenza, mi sento, a nome del movimento giovanile azzurro, di sostenere Forza Italia ed il centro destra potentino che ieri hanno unitariamente sollecitato un cambio di passo al sindaco De Luca per uscire dall'impasse politica, allentando l'abbraccio interessato del centrosinistra. E' necessario in questa fase politica dare un segnale di chiarezza non solo ai cittadini ma anche agli addetti ai lavori ed alle altre forze politiche, impegnate forse più a trovare postazioni da ricoprire che soluzioni per il buon governo della città.
Invochiamo un atto di coraggio e di amore da parte del sindaco e da parte di quanti hanno a cuore le sorti del capoluogo, senza soluzioni confusionarie, giochini di partito e tentativi di tirare giacche. Discontinuità rispetto al passato e rispetto a chi ha contribuito al collasso dell'ente, in caso contrario ed in assenza di collaborazione sarà opportuno tornare al voto e far giudicare ai potentini".
Lo ha dichiarato Nicola Riviello, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani e vicecoordinatore regionale di Forza Italia.

bas 02 

    Condividi l'articolo su: