Rionero, Ramunno (Pdl) su gestione Pd buoni pasto e rette asilo

“Il circolo del partito democratico di Rionero in Vulture ha presentato presso l'ufficio protocollo del comune, una proposta di variazione delle tabelle delle rette e dei buoni pasto dell'asilo nido comunale, dichiarando, nella missiva, che quelle attuali sono eccessivamente alte e che la struttura pubblica rischia la chiusura. Inoltre, prosegue, che a causa dell'alto costo, l'asilo è frequentato solo da ventuno bambini e non dai quaranta previsti. Nella sostanza, il Partito democratico, chiede di rivedere tutto e di riprogrammare la spesa generale dell'ente”.
Lo rende noto il capogruppo del Pdl al consiglio comunale di Rionero in Vulture, Donato Ramunno che commenta: “Protocollare una proposta di questo genere è senza dubbio una sorta di ammissione di cattiva gestione a danno delle famiglie rioneresi, quindi non accetto che chi si trova dalla parte di chi ha il diritto-dovere di amministrare le città, dopo aver commesso un grossolano errore di gestione di un servizio così essenziale per la comunità, come l'asilo nido, ora, demagogicamente, voglia fare una battaglia di giustizia e di uguaglianza”.
“Il comune di Rionero – conclude – merita di essere amministrato da una classe dirigente decisamente diversa. Una classe dirigente che sia davvero giusta ed equa e non voglia ipocritamente apparire tale”.

bas 08

    Condividi l'articolo su: