La Proloco e il Comune di Brindisi Montagna in collaborazione con Prima Persona Basilicata, il Forum regionale dei Giovani, Identitariamente Unibas, Spazio Grancia presentano l'iniziativa "Primo maggio al Parco Grancia, la Basilicata in vetrina".
Lo rendono noto gli stessi organizzatori, che in un comunicato ricordano come "l'obiettivo dell'iniziativa è dare visibilità, in uno spazio condiviso di idee e contenuti, a tutte le eccellenze lucane (enti locali associazioni, attrattori turistici, marchi, tradizioni popolari) per collaborare, condividere, partecipare, conoscere".
Il programma prevede, alle 10, l'apertura Parco con gli stand espositivi permanenti, "la Basilicata in vetrina", che rimarranno aperti per tutta la durata dell'evento per dare ai partecipanti la massima visibilità. Dalle ore 10.30 alle ore 12.00 si svolgeranno workshop sul tema "Territorio e Opportunità", la Visita parco e il "percorso Rapaci", nel più grande centro falconeria del Sud Italia. Sempre in mattinata sarà aperto il "Borgo dei Sapori", ristoro con le specialità tipiche lucane. Dalle 15 in poi sarà allestito “il grande concerto” in cui si alterneranno nell'esibizione più di 15 gruppi musicali lucani. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulle frequenze di Radio Tour.fm
bas 07