Martedì conferenza stampa su Comitato “pari opportunità”

E’ prevista la partecipazione del presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, dell’Assessore alla Formazione e Lavoro, Rosa Mastrosimone e della consigliera regionale di Parità, Maria Anna Fanelli.

Martedì 8 marzo 2011 alle ore 11.30, presso la sala “Verrastro” della Regione Basilicata, si terrà una conferenza stampa per la presentazione delle modalità di funzionamento dei Comitati Unici di garanzia per le pari opportunità. Sempre nel corso dell’incontro verrà inoltre presentato il Tavolo tecnico di lavoro per la valutazione dei rischi di genere.

    Condividi l'articolo su: