Martedì 27 marzo si riunisce il Consiglio regionale

Tra gli argomenti all’ordine del giorno la comunicazione del presidente De Filippo su estrazioni petrolifere, sviluppo economico, tutela dell’ambiente e rapporti Regione e Governo alla luce dell’art. 16 del decreto liberalizzazioni

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà in martedì 27 marzo 2012, alle ore 10,30, nel palazzo della Giunta regionale (Viale Vincenzo Verrastro, 4 – Potenza).

All’ordine del giorno, dopo la consueta attività ispettiva, la relazione del presidente De Filippo su estrazioni petrolifere, sviluppo economico, tutela dell’ambiente e rapporti Regione e Governo alla luce dell’art. 16 del decreto liberalizzazioni e il dibattito e l’esame delle mozioni sull’argomento.

Il Consiglio discuterà poi tre proposte di legge afferenti il rafforzamento delle strutture tecniche della Regione e degli Enti Locali, d’iniziativa del consigliere Pittella; le modifiche alla L.R. 38/2002 in materia di indennità di carica, funzione, rimborso spese, missione, fine mandato e assegno vitalizio spettanti ai consiglieri regionali, a firma del consigliere Singetta e le disposizioni in materia di trasparenza dell’amministrazione regionale nei concorsi pubblici, d’iniziativa del consigliere Mazzeo Cicchetti.

La seduta si concluderà con la discussione delle altre mozioni presentate.

    Condividi l'articolo su: