‘Il senso della politica perduta’, confronto a Policoro

All’incontro hanno partecipato i consiglieri Falotico (Plb) e Mollica (Mpa)

“Il senso della politica perduta” è il tema che è stato al centro di una riflessione tenutasi a Policoro dai Consiglieri regionali Roberto Falotico e Francesco Mollica e il Consigliere Comunale di Matera Angelo Tosto con i Consiglieri comunali: Cosimo Ierone, Antonello Ripoli, Ivana Santamaria, Antonio Galante e Luigi Spano.
“E’ tempo di riprendere con umiltà e impegno – hanno sottolineato Mollica e Falotico congiuntamente ai Consiglieri e agli Assessori presenti – un percorso fatto di confronto vero sulle questioni che riguardano il rilancio di una proposta forte per i nostri territori. E’ tempo di reimpostare la vita di tutti all’insegna di una ritrovata voglia di sobrietà, rigore ed equità sociale. C’è n’è bisogno a Potenza, a Matera, come nel metapontino e soprattutto in questa fase a Policoro”.
“Saremo insieme in Basilicata – hanno sottolineato i consiglieri – a seguire le vicende di carattere programmatico e di sviluppo, come faremo a Policoro, affinché non prevalga la logica personale e perché non naufraghi la volontà espressa dai cittadini allorquando hanno scelto con il proprio consenso la classe dirigente e di governo per la città. Lo faremo insieme sotto la bandiera del Mpa,
forza politica moderna e legata all’autonomia del territorio”.

    Condividi l'articolo su: