Gli auguri di Bardi e Latronico ad Acquaroli

Il Presidente: "Il risultato elettorale testimonia la fiducia e l’apprezzamento dei cittadini marchigiani nei confronti del lavoro svolto e del progetto politico proposto, confermando la crescita di un centrodestra sempre più forte e rappresentativo a livello locale e nazionale".

Tutte le notizie di

Francesco Acquaroli

Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha inviato un messaggio di congratulazioni a Francesco Acquaroli per la sua affermazione elettorale nelle Marche.

“Esprimo le mie più vive congratulazioni al Presidente Acquaroli per la vittoria conseguita. Il risultato elettorale testimonia la fiducia e l’apprezzamento dei cittadini marchigiani nei confronti del lavoro svolto e del progetto politico proposto, confermando la crescita di un centrodestra sempre più forte e rappresentativo a livello locale e nazionale.
Sono certo che il Presidente Acquaroli saprà guidare con rinnovato impegno e responsabilità la Regione Marche, affrontando con determinazione le sfide che attendono il territorio. La collaborazione e il dialogo tra le nostre Regioni rappresentano un valore aggiunto per lo sviluppo del Paese e per rafforzare il ruolo delle autonomie locali”.

Anche l’assessore regionale alla Salute, Cosimo Latronico, esprime le più sincere congratulazioni a Francesco Acquaroli per la riconferma alla Presidenza della Regione Marche. “Un risultato che testimonia il lavoro svolto con impegno e la fiducia costruita con i cittadini in questi anni. A lui i miei migliori auguri di buon lavoro per il nuovo mandato, con l’auspicio – conclude Latronico – di poter proseguire un dialogo e una collaborazione istituzionale sempre più proficua nell’interesse delle nostre comunità”.

    Condividi l'articolo su: