Gianni Pittella presenta il suo ultimo libro

Sabato 16 novembre alle ore 17 presso il C.A.S. “Agnese Scaldaferri” al Parco Carroso sarà presentato il volume dal titolo “Il garofano e la conchiglia” che non sono altro che racconti, suggestioni e ricordi di un lungo viaggio.

Sabato 16 novembre 2024 alle ore 17 presso il C.A.S. “Agnese Scaldaferri” al Parco Carroso di Lauria il Sen. Gianni Pittella presenta il suo ultimo libro dal titolo “Il garofano e la conchiglia” che non sono altro che racconti, suggestioni e ricordi di un lungo viaggio. Alla presentazione prenderanno parte Lucia Carlomagno e Marisa Miraglia; ne discutono con l’autore Giacomo Bloisi, Pino Carlomagno, Mario Lamboglia, Riccardo Manfredelli, Sara Milione.

“Non un racconto vanitoso – alla seconda di copertina del libro- ma una lettura di ciò che è avvenuto attraverso la lente retrospettiva che mi fa cogliere con la saggezza dei miei anni, errori, illusioni, cambiamenti e successi e mi fa guardare alle sfide del futuro offrendo, in particolare ai giovani, una chiave di interpretazione e spero qualche efficace ragione di impegno”.

    Condividi l'articolo su: